Non sarà più il Superenduro a farsi carico delle iscrizioni, bensì il sistema CNN Bikes.

La registrazione pubblica individuale per ciascuno dei sette eventi Enduro World Series 2014 aperta a tutti i concorrenti non facenti parte di team ufficiali o della lista riservata, si aprirà il 19 febbraio sul sito www.enduroworldseries.com.

Registrazione Enduro World Series 2014

Tutti i concorrenti italiani che hanno intenzione di partecipare a una o più gare in calendario EWS comprese quelle di La Thuile del 12/13 luglio e di Finale Ligure del 4/5 ottobre sono pregati di tenersi pronti ad effettuare l’iscrizione.

Segue la dichiarazione di Chris Ball Managing Director di EWS:
In risposta al feedback dei piloti e delle squadre, la nostra più grande priorità è stata quella di migliorare la comunicazione. Oltre a realizzare un bando unico per l’iscrizione a ogni evento ospitato su un unico sito e fin dall’inizio della serie di gare, abbiamo anche snellito il processo di registrazione, centralizzando tutto a enduroworldseries.com”.

enduro world series

Il sistema centralizzato, sviluppato da piloti, CCN Bikes ha sede a Vancouver in Canada e permetterà all’Enduro World Series di monitorare i piloti nel corso dell’anno, creare maggiori approfondimenti in base ai risultati e automatizzare le classifiche non appena i risultati saranno pronti.
Aggiunge Ball, “Dopo un debutto emozionante lo scorso anno e già con sette sedi incredibili tappe in calendario, ci aspettiamo una domanda molto alta. Per questo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle iscrizioni al 19 febbraio”.

Di seguito il calendario 2014 dell’Enduro World Series

• Nevados de Chillan, Cile, 19-20 Aprile
• Festival TweedLove, Scozia, Regno Unito, 30 Maggio – 1 giugno
• Enduro Series Valloire, Francia, 21-22 Giugno
• SuperEnduro La Thuille, Italia, 12-13 Luglio
• Colorado Freeride Festival, Winterpark CO, USA, 26-27 luglio
• Crankworx Whistler, BC, Canada, 9-10 agosto
• SuperEnduro Finale Ligure, Italia, 04-05 ottobre

Per chi si fosse perso il Gran Finale della passata stagione o volesse avere un assaggio di cosa troverà nella nuova location a La Thuile in Valle d’Aosta qui potete trovare qualche informazione! GranFinale 2013 La Thuile in Valle d’Aosta

Fonte comunicato stampa

Maggiori info: www.superenduromtb.cominfo@superenduromtb.com

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.