Si terrà al coperto, sotto il tetto della Hanns-Martin-Schleyer-Halle (che ha di recente accolto i Red Hot Chili Peppers), dove oltre 60 dirt jumpers saranno pronti a sfidarsi fino all’ultimo trick e portare a casa il premio di 12.000 euro!

Non predete impegni per il 28-29-30 marzo! Prenotate un volo per la deliziosa città tedesca di Stoccarda per godervi il primo contest europeo ufficiale di dirt del FMB.
Lo spettacolo sarà assicurato: 120 metri di suolo disponibile e ben 8.000 spettatori che l’impianto puó ospitare. Riders come Sam Pilgrim, Sam Raynolds e l’idolo di casa Amir Kabbani hanno gia confermato la loro presenza ad un evento che promette dimensioni davvero giganti.

I talenti emergenti e i rider già rodati hanno l’opportunità di assicurarsi un posto al contest con la partecipazione alla pre-qualifica semplicemente inviando un proprio video e un CV all’indirizzo hallofdirt@rasoulution.com entro la fine di febbraio.

AntonThelander_by_BartekWolinski_72dpi

In perfetto stile teutonico, l’evento sarà accompagnato da altri svariati eventi sparsi per la città, come parecchie competizioni di XC. Sarà ricavata una pista con ostacoli naturali lunga 450 metri indoor, tra le strutture del dirt. Presenti in programma anche tour guidati in mtb, eventi per i più piccoli e una bella pump track. Promette bene anche l’after show!!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.