Dopo un anno di stop torna a luglio la gara Veronese più lunga d’Italia: due percorsi, uno da 50 km e, per i più duri, un tracciato inedito da 125 km!

Oltre a Sella Ronda Hero, 3Epic e Dolomiti Superbike ci sara’ una nuova sfida estrema nel 2015: la Lessinia Legend ritorna, e dopo un anno di stop la marathon veronese viene riproposta con alcune novità:
La location scelta per la partenza e l’arrivo sarà Bosco Chiesanuova, nota località turistica, non a caso soprannominata “la Perla della Lessinia” e conosciuta dalla maggioranza degli sportivi per essere il paese natale di Paola Pezzo Fulvio e Sabina Valbusa.

I tracciati saranno resi noti nei prossimi mesi ma, una cosa è certa: la Lessinia Legend ritornerà la gara più lunga d’Italia grazie ad un inedito percorso extreme

Saranno 125 i chilometri da percorrere il prossimo 26 luglio tra rocce, boschi e un’ambientazione paesaggistica veramente attraente: Monte Tomba, Passo Malera, Corno d’Aquilio, Castelberto, Podesteria, Bocca di Selva, Vajo Squaranto e Valle delle Sfingi saranno solo alcune delle fantastiche ambientazioni toccate dal tracciato. Sarà previsto comunque anche un percorso ridotto di 50 chilometri.

A breve sarà on line il sito ufficiale dal quale apprendere tutte le informazioni utili sulla gara del 26 luglio.

Per informazioni è disponibile la pagina facebook: www.facebook.com/lessinialegend

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso Gravity School. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!