I top 30 Elite XCO nel ranking mondiale al via a Montichiari domenica 12 aprile

L’edizione 2015 del Trofeo Delcar non sarà solo sinonimo di agonismo. Le gare di mountain bike in programma a Montichiari (BS) per l’11 e 12 aprile saranno infatti un’ottima scusa per il fuoristrada internazionale e per far festa.
Nella giornata di sabato saranno protagoniste le migliori squadre del nostro bel paese nel Campionato Italiano Team Relay che si sfideranno nella staffetta per aggiudicarsi lo scudetto tricolore. Il tutto avrà luogo nel magnifico scenario offerto dal Castello Bonoris. Tra gli altri eventi del sabato da non perdere la presentazione del Team Merida e momenti della festa voluta dal comitato organizzatore con ricco buffet e Red Bull deejay set.

Domenica lo show entrerà nel vivo, con le prove giovanili delle UCI Junior Series e con la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Cross Country HC che presenta una starting list di tutto rispetto.

Al via alcuni dei migliori rider al mondo. Ecco qualche nome, giusto per darvi un’idea: Marco Aurelio Fontana, Manuel Fumic, Antonio Josè Hermida, Ondrej Cink, Gerard Kershbaumer, Andrea Tiberi… e molti altri!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Chiamata dagli amici "acqua e paltan", proveniente da sport completamente differenti, ora dedica cuore e mente al mondo delle due ruote offroad. Poliedrica nel suo lavoro: un'ottima fotografa, sa mettersi a disposizione anche dall'altra parte dell'obiettivo! Attiva come "social specialist" non smette mai di pensare a dove la bici la porterà ad infangarsi la prossima volta!