Dall’11 al 13 luglio avrà luogo la seconda tappa del Pedala coi Lupi. Questa volta la location è Monticello Brianza

Le danze verranno aperte alle ore 18:00  dalla mostra mercato che sarà allestita per l’occasione dagli “Artigiani della fantasia” in modo da far conoscere i loro manufatti.

Sabato 12 luglio

Un percorso animato dall’emozione di pedalare nella notte su un percorso animato da grandi effetti speciali, archi infuocati , creature leggiadre e misteriose e i nuovi effetti Bike Lights!
Una suggestiva colonna sonora renderà il tutto ancora più entusiasmante e veri lupi cecoslovacchi vi accompagneranno alla partenza e lungo il percorso.

02

Quindi tutti in sella alla propria MTB per pedalare attraverso le nuove, forti e vibranti emozioni che saprà regalare la nuova Pedala Coi Lupi Bike Lights!

Lasciati attraversare da immagini, luci, suoni; e ancora tanta, tantissima musica per godersi al meglio la cena preparata dai Lupi e dalle Lupette di KTM-Protek Torrevilla MTB. 

Il Giardino del Rock, l’Angolo del Blues e il Cortiletto del Jazz.  Iscrizioni aperte dalle ore 19.00 – partenza ore 21.30  Spettacoli dalle ore 19.00 a notte fonda – Ingresso libero

Birreria artigianale con cucina aperta dalle ore 19.00 a notte fonda.

Dove

Il ritrovo, dalle ore 19.00, presso “Villa Greppi” via Monte Grappa (S.P. 6) Monticello B.za (LC) – Partenza ore 21.30.
Come in ogni manifestazione è obbligatorio l’uso del casco protettivo e di una adeguata fonte luminosa.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Il percorso si snoda nel Parco Agricolo della Valletta, interamente sterrato, della lunghezza di 14 km adatto alla mountainbike e segnalato con apposite frecce rifrangenti.

Iscrizioni

Le iscrizioni si ricevono Sabato 12 Luglio dalle ore 19.00 sino alle 21.00 presso “Villa Greppi”.
I partecipanti dovranno presentare il modulo d’iscrizione correttamente compilato.
Per i minori di 15 anni dovrà essere firmato da uno dei genitori.

Scarica il modulo di iscrizione.

Quota d’iscrizione:

Euro 22,00  adulti non soci Torrevilla
Euro 18,00  adulti soci Torrevilla con presentazione tessera 2014 valida
Euro 12,00  ragazzi fino ai 15 anni di età

Non sono ammessi alla manifestazione Pedala coi Lupi bambini di età inferiore ad anni 8; inoltre non è consentito l’uso di seggiolini per il trasporto di bambini.

L’iscrizione comprende: pedalata notturna, maglietta Pedala coi Lupi, wurstel Wüber, prodotti Pastai in Brianza e cena finale.

Da sempre amica della natura, Torrevilla Mtb vuole fare di più per la sostenibilità. Vuole essere il primo Green Bike Team tramite una raccolta differenziata, uso di materiali bio e prodotti locali. Inoltre le emissioni prodotte dalla manifestazione saranno compensate dalla certificazione Zero Emission.

9299656991_d41062eea5_k

Domenica 13 luglio, Teatro by Bike.

Mattinata dedicata ai bambini con Teatro by bike, una rappresentazione teatrale itinerante, all’interno dello splendido Parco di Villa Greppi. I piccoli spettatori in sella alle loro bici, saranno accompagnati, insieme ai loro genitori, attraverso un percorso che li porterà ad assistere, tappa per tappa, allo svolgimento della storia. I palcoscenici, allestiti in mezzo alla natura del parco di Villa Greppi, ci permetteranno di scoprire quel che succede sino alla fine, pronti per una merenda ristoratrice.

Dove e quando

La  manifestazione si terrà Domenica 13 Luglio, partenza prevista ore 10.30, “Villa Greppi” di Monticello  Brianza (LC), in via Monte Grappa (S.P.6).
Anche se il percorso non presenta particolari difficoltà è obbligatorio l’uso del casco. Costo di iscrizione: 5 euro.

Per ogni informazione sono attivi l’indirizzo email e il sito ufficiale.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.