Si è svolta a Bergamo la consegna di cinque Subaru a Scott Italia per un’operazione di co-marketing per i prossimi tre anni

Sono state fornite cinque auto, tre Forester e due Outback, che saranno date in dotazione per seguire gli eventi organizzati a livello nazionale da Scott.

Perché Subaru?

Perché è un marchio di nicchia riconosciuto in tutto il mondo per la sua affidabilità e per la sua immagine racing; sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed estetico.

Subaro_Scott_ForTrade_1

Scott Italia promuoverà Subaru in occasione di manifestazioni, eventi e fiere; esponendo le auto utilizzate e coinvolgendo i concessionari Subaru. Subaru Italia doterà i suoi più importanti concessionari nazionali con materiale Scott (bici, sci ecc.) per allestire autovetture expo all’interno delle concessionarie. Le auto saranno utilizzate dai responsabili vendite e promozione delle linee di prodotti Scott, quali: bici, neve, running e moto.

Per saperne di più: Scott Sports // Subaru

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.