Il mitico Claudio Caluori ci porta in pista insieme al pilota francese Loic Bruni, il tracciato è quello della World Cup downhill di domenica che tutti attendono!

Stare dietro a Loic ovviamente è impossibile, il giovane pilota del team Lapierre Gravity Republic è uno dei favoriti su questo tracciato… Steve Smith è tornato al 100% così come Ratboy Bryceland, Sam Hill lo vedo bene su una pista del genere, ripida, scassata e poco pedalata, in più Troy Brosnan, fresco campione nazionale australiano, Aaron Gwin, Gee Atherton, tutte le young guns col coltello fra i denti…

Sarà una gara esagerata!

Tornando al video, il buon Claudio Caluori, manager del team Gstaad-Scoot ed ex rider, non conosce bene la pista e questo non fa altro che aumentare il divertimento per tutti i fan delle sue preview dei tracciati, piene di urli ed esclamazioni in un inglese dal marcato accento svizzero.

 

Claudio sarà insieme a Rob Warner in “cabina di speakeraggio” a commentare la gara, quindi aspettiamoci una telecronaca coi fuochi artificiali!

 

La gara sarà trasmessa da Red Bull Tv, in diretta, alle 14.30 di domenica 12 aprile.

 

E voi, per chi tifate?

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!