Girovagando tra gli stand del Bike Festival qui a Riva del Garda non abbiamo trovato molte anteprime mtb 2016, le grandi case non si sbottonano ancora sulle big news, ma qualche chicca l’abbiamo trovata…

   

Vittoria con le nuove Bomboloni, la sua proposta di gomma per FatBike. Onza porta per la prima volta in Italia la mescola Visco sulla sua Ibex, Trek pensa in grande e propone la Stache 9, bici con ruote da 29″+. E-thirteen ci mostra in anteprima la nuova guarnitura Trsr Carbon. Hope ci fa vedere il prototipo della prossima cassetta pignoni 11-40 10 velocità. Scott presenta in anteprima la grafica della Addict Cx. Radon anticipa il 2016 con la Slide Carbon 140. Infine, Early Rider pensa anche ai più piccoli con la sua mini “fixed” da bambino.

Piccole anticipazioni su quello che sarà la prossima stagione qui al Bike Festival quindi, ma senza rivelare quelle che saranno le big news

 

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.