[titoletto]MUSTACHE[/titoletto]
_T3A4633_T3A4636
Mamma-mia-che-fi-ga-ta! Mi hanno sempre affascinato le balance bike e questa è una delle più belle che abbia mai visto. Mustache è un’azienda francese (ex product manager di Lapierre) che si concentra al momento su bici elettriche e “per errore” realizza una bici da bimbo idroformata con monobraccio davanti e dietro. Costa una follia, 250 €, ma è una piccola opera d’arte.

_T3A4638
_T3A4643

Pesa 3,4 kg ed è realizzata in alluminio aeronautico a spessore variabile, anche la forcella. Disponibile in sette colorazioni.

Impugnature morbide e sottili per le mani di un bimbo piccolo e attacco manubrio senza spigoli.

[titoletto]INSPIRED FLOW[/titoletto]
_T3A4615
E’ la versione kid della bici del fenomeno Danny Macaskill, colui che si è inventato un nuovo modo di girare e grazie a YouTube ha fatto il colpo grosso. Enrico Guala di 4Guimp definisce il suo stile come “parkour in bici” e trovo che la definizione sia quanto di più azzeccato.

_T3A4617
Si tratta della stessa bici che usa Danny montata con ruote da 20″ e componenti più economici, ma come vedete in foto non mancano i dettagli per sopportare anche l’utilizzo più estremo.

_T3A4619_T3A4626

Viene venduta in single speed, ma volendo si può montare anche un cambio.

Gomme Maxxis Holy Roller.

_T3A4621
Costa 990 €, ma se vostro figlio riuscisse a bissare quello che ha fatto Danny, rientrerete sicuramente dell’esborso… ;-)

www.4guimp.it

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Una figura chiave nel panorama della mountainbike italiana e internazionale. La sua presenza spazia dall'essere giornalista, tester, testimonial, protagonista di un canale Vimeo seguitissimo e co-fondatore della Gravity School.