GOSSIP // Scovato Carlo Gambirasio in Sicilia col suo ultimo amore Giuls Lefevre

Scovato Carlo Gambirasio in vacanza al mare in Sicilia col suo ultimo amore Giules Lefevre

Il Campione di DH è in convalescenza dopo l’incidente subito nel mese di giugno scorso a Villar S. Costanza (CN) durante la gara del circuito 360 Enduro dove si è procurato la lussazione della spalla.

Lei è Giules Lefevre, una decatleta della squadra giovanile USA, in Italia per allenarsi nel mare Mediterraneo; nel suo curriculum oltre che decatleta si cimenta anche come fotomodella per le aziende di cosmetici.

Il campione ci ha abituato ai suoi flirt estivi, ma questo sembra essere qualcosa di più serio! Pare che annuncino il matrimonio a breve!

Aspettiamo con ansia di rivedere il campione Gamby sui sentieri delle DH, chissà che le cure del mare siciliano e della splendida Giuls Lefevre non ce lo restituiscano più in forma che mai!

2

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da sempre un grande appassionato di natura e bici e accanito difensore dell’ambiente. Lavora come organizzatore di bike tour con il suo Coast2Coast in tutta l'area del Mediterraneo, inoltre da anni collabora come freelance per alcune delle più importanti riviste di mountain bike italiane.