Il giorno della prima gara di Coppa del Mondo Downhill della stagione 2014, E*thirteen annuncia la partnership con il team UCI Elite Hutchinson-UR.

La squadra vanta atleti di primissimo piano, come il vice campione del mondo 2013, l’australiano Mick “Sik Mik” Hannah, e sua sorella Tracey Hannah, attuale campionessa nazionale. Il downhiller e direttore del team Fabien Cousine ha affermato: “Gestire le squadre Hutchinson-UR e Polygon-UR, con otto atleti e 10 collaboratori, non mi lascia un attimo libero. Correre in DH diventa sempre più impegnativo ogni anno che passa, così lavorare in entrambi non appare la scelta più ragionevole, ma questa è una scelta di passione e non della ragione. La stagione 2014 è una sfida e darò il mio meglio per tirare fuori qualche buon risultato facendo quello che amo di più, cercando di andare più forte possibile sulla mia mountain bike!”

Mick and Tracey - Photo: Claudio Olguin Tracey Hannah ripping a corner - Photo: Claudio Olguin Mick Hannah - Photo: Claudio Olguin Hutchinson-UR Team - Photo: Claudio Olguin

“Abbiamo lavorato con la squadra sulla trasmissione per un paio di stagioni, ero entusiasta di espandere il programma di collaborazione per includere anche le ruote” ha dichiarato Chris Costello, il responsabile del programma di sponsorizzazioni per E*Thirteen. Il team userà la linea completa di prodotti LG1: guida catena, guarnitura, corone e ruote.

Il roster del team Hutchinson-UR che correrà la Coppa del Mondo Downhill 2014 sarà così composto:

  •      Mick (Sik Mik) Hannah
  •      Tracey Hannah
  •      Fabien (Cous Cous) Cousinié
  •      Guillaume Cauvin

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.