Il campione del mondo di enduro 2013 lascia Mavic, in questo bel video ci spiega come sia andata la collaborazione che durava dal 2009

Fresca è la notizia che JC continui la collaborazione con Cannondale per altri tre anni, mentre già si sapeva che quella con Mavic dovesse arrivare ad uno stop. Nel video, oltre a delle cartelle fotoniche (tra le quali quella che gli è costata la clavicola lo scorso maggio) che però lasciano intravedere le qualità feline del simpaticissimo pilota francese, vi sono le motivazioni della conclusione del rapporto con Mavic durato ben cinque anni, tra test, sviluppo prodotti e grandi vittorie: le cose, o si fanno bene, o non si fanno. Detto questo, sapendo che Jerome aveva già un grosso sponsor come Sram per freni e sospensioni, il due più due è facile da fare…

Forse mi sbaglio ma… staremo a vedere!

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso www.gravity-school.com. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!