Abbiamo intervistato e fatto 4 chiacchiere con Daniele Herin, Responsabile del bike park Cervinia Valtournenche che ad ExpoBici 2013 ha fatto anche da portavoce al “Club Bike Valle d’Aosta”, progetto molto interessante che racchiude, per adesso, le località di La Thuile, Pila, Cervinia e Monterosa.

Il progetto del Club Bike Valle d’Aosta è molto ambizioso, partito già da un paio di anni, si prefigge lo scopo di racchiudere al proprio interno tutte quelle realtà che operano nel settore turistico della Regione offrendo agli amanti della mountain bike, e ai loro accompagnatori, dei pacchetti turistici completi per poter dare “libero sfogo” alla loro passione sportiva…e non solo!!!

Ma lasciamo parlare Daniele…

Errata corrige: nella seconda parte dell’intervista si parla di avere incontrato i ragazzi di La Thuile e Gressoney anzichè quelli di La Thuile e Pila. Ci scusiamo per la confusione!


Per maggiori informazioni
W www.bikevalledaosta.it
E info@bikevalledaosta.it
E booking@bikevalledaosta.it
T +39 339 8466405

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Stellette per vocazione ASD Emissioni Zero per passione. La montagna ce l'ha nel sangue, la passione per la mountain bike lo accompagna fin dalla prima adolescenza.