Parte la nuova distribuzione italiana per il marchio Fox Head, nato in California nel 1974, caratterizzato dalla tecnologia avanzata e dal design unico per l’abbigliamento tecnico e gli accessori

fox italia
Fox Head, specializzato nel mondo motocross, interessa noi biker anche e soprattutto per i prodotti mountainbike, ma non solo, offrendo una collezione di abbigliamento lifestyle per uomo, donna e bambino.
La nuova realtà di Fox Italia sarà gestita da uno staff coordinato dal general manager Alberto Fantini, e che comprenderà brand manager, marketing office e customer service per seguire i dealer. La struttura aziendale sarà operativa su tutto il territorio nazionale, occupandosi dei mondi Moto, Bike e Lifestyle. La campagna vendite Bike e Lifestyle 2015 è appena cominciata, mentre quella del canale Moto partirà a breve per garantire la consegna della nuova collezione MX 2015 a partire da settembre 2014.

Lo staff di Fox Italia è particolarmente attivo anche nelle attività marketing, con eventi e sponsorizzazioni ai top rider nazionali, per supportare adeguatamente la nuova realtà nazionale di questo storico marchio.

 

17190057-eccd-479a-9222-e8e328a46b8f (1)

Maggiori info: info@fox-italia.comfox-italia.com0171-682784.

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.