Accessori biker: Muc-Off // Shower Scrub | La nostra valutazione
BiciLive Review7.5
prezzo
  • 9,90 €
7.5Il nostro voto

L’uomo a da puzzà? Per tutti gli altri c’è lo Shower Scrub…

Muc-Off è una macchina da guerra… sforna nuovi prodotti come un panificio e l’ultimo che mi è capitato per le mani non riguarda la mia piccola creatura a due ruote, ma il suo padrone. Sembrerebbe un comune gel doccia, ma non lo è. Si tratta infatti di un composto a base di oli di palma, cocco, sale marino e oli di mandarino, capace di “sgrassare” la pelle e rimuovere le cellule morte, stimolando al tempo stesso la circolazione.

In doccia

Che quelli di Muc-Off siano dei geni del marketing si sa, ma c’è da ammettere che non solo hanno idee valide, funzionano pure. Lo Shower Scrub (“che spacca”, così riporta il tubetto..) ha un odore molto forte di Big Babol e contiene dei granuli che, strofinati sulla pelle, fanno effettivamente quel che promettono. Fa strano da dire in un sito di biciclette, ma l’ho trovato formidabile per ridare vita alle piante dei piedi e sui palmi delle mani, duri e rinsecchiti. Ma se qualcuno ci aiutasse non sarebbe male una passata sulla schiena…

La chicca

fa quel che promette; la trovo un’idea simpatica per noi biker

La pecca

ha un odore molto intenso che può piacere o no; avrei gradito un tubetto con il gancio, più pratico in doccia

A proposito dell'autore

E' una figura chiave nel panorama della mountainbike italiana e internazionale. La sua presenza spazia dall'essere giornalista, tester, testimonial, protagonista di un canale Vimeo seguitissimo e co-fondatore della Gravity School