Grazie all’amico Tomas Olivo ho scoperto da poco il marchio IFHT (I fu**ing hate that, ndr) che ha prodotto una serie di video spassosissimi, scanzonati e goliardici sul mondo del riding… dalla strada al downhill…

Non si può fare a meno di ritrovarsi nelle scene dissacranti di questi video, tra abbigliamento e atteggiamenti da pro, spese folli per aggiungere un pezzo o togliere peso alla nostra bike, discussioni feroci su cosa sia più cool, tra downhill, dirt, strada ecc… Il tutto è raccontato con alcuni dei pezzi rap più belli che io abbia mai ascoltato… e per di più autoprodotti e basati su testi incentrati al 100% sul biking!

Sulla pagina Youtube  ne potete vedere tantissimi, mentre sul sito ufficiale IFHT  potrete anche acquistare il merchandising dedicato… davvero super cool!

Siete diventati curiosi? Allora cominciate a gustarvi i quattro che ho selezionato: giuro che vi faranno scassare dalle risate!

Buona visione!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Metà Indiana Jones, metà biker: Egittologo e Archeologo, Matteo nutre parallelamente una morbosa passione per mezzi a due ruote, come Ducatista e incallito praticante della MTB a 360 gradi, dall’XC al Gravity.