In questo freddo (?) inverno, un video dalle atmosfere calde e rilassate che ci porta in Colorado: voglia di viaggiare, voglia di fat bike ma non per forza sulla neve…

Durante queste feste c’è chi si è potuto permettere una bella vacanza esotica in Mar Rosso, chi ha tentato la carta della settimana bianca magari trovando brutto tempo e chi è rimasto a casa sfruttando questo periodo di inverno stranamente mite, almeno per quanto riguarda il centro-nord Italia, per dei bei giri in zona. Ma chi non vorrebbe avere la possibilità di un bel viaggio in terre lontane, in posti come questi, solo la bici, la tenda e il fuoco la sera?

lacemine29.com-1

LaceMine 29 è un artigiano del Western Colorado che assembla ruote da più di quindici anni. Le sue passioni, oltre alla costruzione di ruote da 29″ e per fat, sono anche le fat bike in titanio, le gare sulla lunga distanza e il backpacking, pratica che negli ultimi anni si sta diffondendo moltissimo, ovvero il viaggiare in bici in luoghi sempre più selvaggi, in maniera autosufficiente.

Quale bici migliore se non una bella fattie?

Qui trovate i resoconti fotografici delle sue avventure.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso Gravity School. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!