Ecco finalmente il trailer dell’oramai famosa serie di Peoplegrapher, casa di produzione video gestita da Lukas Tielke, videomaker ormai famoso per i suoi incredibili video nel ramo più estremo degli action sports

Il tutto è iniziato nel “lontano” 2012 con l’uscita del primo film “IN THE WOOD 1″.
La serie è incentrata su Amir Kabbani, dirter professionista, ed è inspirata unicamente alla bellezza della natura, i suoi silenzi e i suoi rumori, unito tutto alla velocità, flow e tricks di Amir.

Di film/video sulla mountainbike ne escono tanti, forse anche troppi! E allora cosa rende questa serie diversa dalle altre? Tutto!

A livello tecnico siamo quasi all’eccellenza sia dal punto di vista fotografico che a livello di riding, ma per me questa è la prima serie dove non è l’action a dominare bensì la natura!
Riding e nature qui sono un connubio unico, la scelta delle location è azzeccatissima e, fidatevi, il livello di filming qui è di livello cinematografico!

Non sapete di che cosa stò parlando?

Allora prendetevi un quarto d’ora, spegnete la luce e attaccate le casse lasciandovi trasportare dal mood che questa serie riesce a trasmettere!

IN THE WOODS 1

IN THE WOODS 2

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Ha trovato nella fotografia e nei video la sua vera ragione di vita, da qualche anno gira in mountainbike e fin da subito ha stretto ottime amicizie con rider di spessore. Di ottima compagnia quando c'è un party, ma una macchina da guerra quando c'è da lavorare.