Il Canada protagonista, con Squamish in British Columbia e un rider dell’Ontario non molto conosciuto ma con stile da vendere.

A chi è capitato di scendere in mountainbike da un piccolo torrente e in mezzo a radici e rocce bagnate sono sicuro che questo video farà venire la pelle d’oca! Determinazione, flow e stile sono le tre parole d’ordine per Sid Slotegraaf, che fa sicuramente una bella pubblicità alla nuova ed interessante Patrol, l’arma da enduro di Transition Bikes.

Squamish2

Il tranfer tra gli alberi al minuto 2’18” è davvero tanta roba!

Andrew Santos è un videomaker che si occupa anche di snowboard e bmx, vale la pena farsi un giro sul suo canale Vimeo… se non altro per vedere ancora in azione Sid sulla bici da downhill!

Come sempre, gustatevi il video (e la colonna sonora), poi… get out and ride!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!