Manca ormai una settimana alla terza prova dell’Enduro Cup Lombardia a Spiazi di Gromo, gara che verrà ospitata nell’omonimo bike park. 3 le ps in programma con due passaggi all’interno del comprensorio ed un trail inedito. Verranno anche assegnate le maglie di campione regionale lombardo per ogni categoria.

 DSC02280-2

La terza tappa del campionato lombardo promette di regalare ai partecipanti molto divertimento e poche fatiche, dato che il dislivello complessivo da affrontare sarà di 2000 metri, ma solo 600 saranno da pedalare in sella alla propria bici. Un format che strizza l’occhio al modello di gare francesi e vedrà gli atleti darsi battaglia su 33 km di percorso, 15 dei quali in prova speciale.

 

Possiamo avere un assaggio della location e dei trail nel video di presentazione, realizzato dall’ormai onnipresente Mr. Movie:

 

 

 

 

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Andrea Ziliani è un appassionato di ciclismo a tutto tondo. Corre su strada dalle categorie giovanili e da qualche anno anche in enduro. Appassionato di motori, fotografia ed ogni cosa che riguarda la meccanica e la velocità.