Vi mostriamo in anteprima il tracciato della pista off road che troverete alla prima edizione di CosmoBike Show a Verona dall’11 al 14 settembre

La pista è stata realizzata da Michele Mason con lo staff di Bike Off Road e i ragazzi della scuola mtb EuroBike Italia e la collaborazione della redazione di MountainBike.BiciLive.it.

La pista è dedicata ai modelli che le aziende mettono a disposizione del pubblico per essere testati: mountain bike, fat bike, bici con ruote plus, e-mtb o mountain bike elettriche, ma anche fat bike elettriche e bici plus elettriche.

600 metri di sviluppo per questo tracciato in terra battuta che presenta diverse sezioni pensate per mettere realmente alla prova le mountain bike in test. Ma non c’è solo terra battuta, le sezioni presenti vanno da tratti con rocce e tronchi a sabbia, ghiaia e anche un tratto con corteccia dove ci si diverte un mondo a galleggiare con le ruote dalla sezione plus o fat.

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike dalla nascita, scopre la fotografia molto giovane, dopo la laurea in architettura non abbandona il sogno di lavorare come fotografo e da quel momento inizia la sua vera carriera da professionista lavorando come fotografo specializzato nell'action photography e fornendo servizi ad aziende di ogni genere... Attualmente ha il ruolo di Direttore Responsabile di BiciLive.it