Finalmente siamo tornati, ma non abbiamo mai smesso di lavorare e pensare  alla stagione estiva, tante le novità di quest’anno, quindi bando ai convenevoli!

Sabato 17 maggio apriamo ufficialmente il bike park, stiamo ultimando i lavori di manutenzione e realizzando la nuova traccia che si chiamerà “Nirvana”  : per la sua apertura bisognerà aspettare ancora un’po’ ma l’attesa sarà ripagata!
Il Bike Village aprirà tutti i week- end (anche il 2 giugno) e da domenica 27 luglio tutti i giorni fino al 31 agosto; sono possibili inoltre aperture settimanali per i gruppi numerosi, basta contattarci qualche giorno prima.
Il servizio officina e noleggio riprende la sua attività, da quest’anno avremo un nuovo marchio di bici; NS BIKES
Abbiamo naturalmente pensato anche i corsi per tutti i livelli, tenuti da nomi celebri come ; Andra Bruno ( 28/29 giugno 2014 – 19/20 luglio  2014 – 2/3 agosto 2014 – 27/28 settembre 2014); Carlo Gambirasio (30/31 agosto 2014 – 20/21 settembre 2014) e Jack Bisi (13/14 settembre 2014 – 11/12 ottobre 2014)


Foto:www.montealpetbikevillage.it

Inoltre avremo una collaborazione con il Team TRIBE che mette a disposizione istruttori FCI per corsi personalizzati, individuali o di gruppo.

Un’importante novità riguarderà i bambini, infatti quasi tutti i week-end su prenotazione i più piccoli potranno fare un pomeriggio nel park con l’istruttore a soli 20,00 euro. Info al link 
Durante la stagione ci sarà un fotografo sui vari trails, da cui potrete acquistare un ricordo della vostra giornata, caricato su chiave USB a fine giornata presso la zona noleggio.

top

Nessuno potrà poi mancare al Monte Alpet Bike Festival, previsto per il 14 e 15 giugno; il grande evento dell’anno, ricco di attività, test bike, grandi braciolate e tanto divertimento. Programma al link
Ricordiamo infine a tutti che il bike park collabora con gli alberghi della zona, che vi permetteranno di alloggiare a prezzi speciali.

Per tutte le informazioni consultate il sito internet www.montealpetbikevillage.it e la  pagina facebook!

Fonte: Comunicato

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.