Le Specialized-Sram Enduro Series sbarcano in Italia per l’apertura della stagione 2014 del più importante circuito enduro mtb tedesco

Appuntamento a Terlago il 26/27 Aprile, a pochi passi da Trento e dalle sponde del Lago di Garda per un grandioso inizio di stagione!
Come si può vedere dal video tutto è pronto e Georg Grogger (che noi abbiamo intervistato qualche tempo fa) prova le PS della gara in compagnia di Luca Bortolotti, dello Satff di Ride Away ASD.

Rideaway e l’azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi vi aspettano per due giorni di gara in cui riders provenienti da tutte le parti d’Europa (e non solo) si sfideranno sui bellissimi sentieri enduro di Terlago, curati e sistemati dal duro lavoro del comune e dell’associazione Rideaway, da sempre attiva nella manutenzione dei sentieri della località trentina.
Si parte con il prologo di sabato sera, un piccolo assaggio di quella che sarà la gara vera e propria di domenica, con 5 prove speciali, 1500m di dislivello e 44km di gara.

terlago_enduro_2014_Flyer333

Ma Terlago non è solo enduro: 60km di sentieri tabellati in continuo aumento; percorsi che possono essere collegati a piacimento per creare giri di ogni genere. Terlago offre inoltre tantissime attrazioni ed attività per tutta la famiglia: dalla ciclabile della Valle dei Laghi, ai bellissimi laghi di Terlago e di Lamar (dove finisce la 4° prova speciale). Trento, città da vivere tra inaspettate opportunità di vacanza, è a soli 10 km di auto, quindi il divertimento è assicurato per tutti, grandi e piccini!

Altri video di Ride Away ASD li trovate sulla loro pagina di Vimeo
Peace.

A proposito dell'autore

Stellette per vocazione ASD Emissioni Zero per passione. La montagna ce l'ha nel sangue, la passione per la mountain bike lo accompagna fin dalla prima adolescenza.