Il festival dell’outdoor sulle colline dell’Alta Langa pensato per le famiglie, gli appassionati e gli atleti, accompagnati e guidati da esperti istruttori!

Dal 31 maggio al 2 giugno si alterneranno esperienze outdoor che il territorio dell’Alta Langa propone con oltre 90 ore di attività complessive (dalla mtb per allenati a quella per famiglie, dai trekking a cavallo a quelli notturni alla scoperta delle Masche, dal nordic walking ai trekking a piedi, dai trekking botanici alle dimostrazioni di tree-climbing e surviving…), circa 100 km di percorso giornalieri, 14 comuni interessati, più di 20 tra guide, istruttori, accompagnatori naturalistici, equestri e cicloturistici.

8319586_orig

Non solo un weekend di sport ma anche musica, fotografia, visite di mostre ecastelli, presentazione di libri ed altre sorprese per animare le serate dell’Alta Langa.
Per chi vorrà fermarsi per più giorni potrà consultare l’opzione “vacanza WOW” tra ostelli, agriturismi e bed & breakfast.

Per maggiori info: altalanga.eu/wow.html

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.