A CosmoBike Show 2015 sarà possibile testare fat bike e mtb con ruote plus su un “anello grasso” costruito appositamente per queste ruote

Cosa sono le fat bike e le ruote plus? Solo un trend del momento? Una moda d’oltreoceano o una vera rivoluzione? Ci sono pareri differenti sull’emergente movimento fat bike e CosmoBike Show e la redazione di mountainbike.bicilive.it vogliono cavalcare l’onda e dare un contributo per far conoscere questa nuova categoria di mtb, perché siamo convinti che ci sia soprattutto bisogno di consapevolezza e comprensione delle novità e uno dei modi migliori per farsi una propria opinione è l’opportunità di testare i prodotti.

Il “fat ring”: una pista ad anello dedicata alle fat bike e ruote plus

Durante CosmoBike Show, dall’11 al 14 settembre potrete testare vari modelli di fat bike e mtb con ruote plus nel percorso ad anello allestito all’esterno dei padiglioni, ideato dalla redazione di mountainbike.bicilive.it. Una vera e propria pista circolare con vari tipi di terreno “ideali” alle ruote fat bike e plus: sabbia, ghiaia, rocce smosse ed ostacoli per permettervi di comprendere cosa può fare una fat bike o una mtb con ruote plus.

Stampa

Le fat bike sono state pensate per andare all’avventura su terreni impervi, non per aperitivi in centro, e non potevamo farvele provare sull’asfalto o sul pavimento dei padiglioni. Le proverete sul fat ring ideato dalla redazione di mountainbike.bicilive.it a CosmoBike Show 2015.

King of the Fat Ring

Sei già un esperto di fat bike e ruote plus? Vuoi dimostrarlo? Potresti essere tu il primo “King of the Fat Ring”. Sullo stesso anello di prova si svolgerà sabato 12 settembre una grossa-grassa competizione: una gara ad inseguimento sull’anello dedicato alle fat bike, ad ogni giro uno sfidante sarà eliminato e si arriverà alla sfida finale.

Se vuoi maggiori informazioni per la gara “King of the Fat Ring” o sei un’azienda e hai bisogno di informazioni per partecipare all’area test contatta la redazione attraverso il modulo di contatto.

A breve sarà comunicato il programma dettagliato del King of the Fat Ring e i premi in palio.

 

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike dalla nascita, scopre la fotografia molto giovane, dopo la laurea in architettura non abbandona il sogno di lavorare come fotografo e da quel momento inizia la sua vera carriera da professionista lavorando come fotografo specializzato nell'action photography e fornendo servizi ad aziende di ogni genere... Attualmente ha il ruolo di Direttore Responsabile di BiciLive.it