Gravity segue il trend attuale proponendo una nuova piega in carbonio e aggiornando due componenti della trasmissione.
Gravity Riser OS CSI
Attacchi dedicati

Ci sono anche due attacchi manubrio dedicati. Uno tradizionale che va da 45 a 90mm per un peso di 145gr e la versione direct mount per focelle doppia piastra proposta in versione 45mm ed un peso di 118gr.
Guidacatena Gravity

Il guidacatena è stato rivisto ed il materiale composito DuPont Hytrel resiste ai forti impatti in maniera eccellente. Disponibile sia in versione ISCG che ISCG 05 per un peso 253gr.
Guarnitura Gravity

La nuova guarnitura Gravity in alluminio è pensata per la massima personalizzazione. Viene venduta con o senza corone. Il girobulloni è 104mm per la massima compatibilità con qualsiasi produttore ed è possibile montarla sia doppia che singola. E’ proposta sia in versione BB30 che MegaExo e un peso di 872gr.