Foto di Matteo CappèPartnership tra Scott e Subaru bicilive.it 21 Gennaio 2015 News Si è svolta a Bergamo la consegna di cinque Subaru a Scott Italia per un’operazione di co-marketing per i prossimi tre anni. Sono state fornite cinque auto, tre Forester e due Outback, che saranno date in dotazione per seguire gli eventi organizzati a livello nazionale da Scott. Perché Subaru? Perché è un marchio di nicchia riconosciuto in tutto il mondo per la sua affidabilità e per la sua immagine racing; sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed estetico. Scott Italia promuoverà Subaru in occasione di manifestazioni, eventi e fiere; esponendo le auto utilizzate e coinvolgendo i concessionari Subaru. Subaru Italia doterà i suoi più importanti concessionari nazionali con materiale Scott (bici, sci ecc.) per allestire autovetture expo all’interno delle concessionarie. Le auto saranno utilizzate dai responsabili vendite e promozione delle linee di prodotti Scott, quali: bici, neve, running e moto. Per saperne di più: Scott Sports // Subaru