Oggi Scott ha pubblicato sul suo canale YouTube uno spettacolare video realizzato nello Utah con protagonisti il ventinovenne francese Vincent Tupin e il ventiseienne californiano Kyle Jameson.

Arrivati nello stato americano dopo un memorabile trip in Canada, i due atleti mtb di casa Scott avrebbero dovuto lavorare fianco a fianco con Nico Vink nella realizzazione di nuove linee di discesa “da incubo” Rampage, ma le cose sono andate diversamente.

Nico si è infortunato e Vincent e Kyle si sono così ritrovati con del tempo libero imprevisto: hanno deciso di investirlo al meglio lanciandosi, a cavallo delle loro mountain bike, nelle discese e nelle acrobazie da urlo raccolte in questo video.

Tra rocce aguzze, pendenze impossibili e paesaggi desertici i due si sono sicuramente divertiti parecchio.

Grazie ragazzi!

Un rider mtb della Scott lungo le rocce dello Utah

A documentare il tutto ha aiutato anche il fotografo Christoph Laue: potete visionare le sue belle foto sul sito amico PinkBike.com.

Ma ora largo allo spettacolare video con Vincent Tupin e Kyle Jameson: buona visione a tutti!

A proposito dell'autore

Giornalista, blogger e bookstagrammer, Alessio lavora da sempre su computer e internet, oggi principalmente come consulente SEO e web marketing. Ciclista urbano per passione e necessità, si è unito al team di BiciLive.it per scrivere di alcuni dei suoi argomenti preferiti - le biciclette e la tecnologia - e condividere consigli e buone abitudini con tanti appassionati, magari pedalando insieme.