E per voi niente fotografie noiose, ma il video che documenta il più bel matrimonio della storia della mountain bike!

In questi tempi dove sempre meno persone scelgono di sposarsi, Enza Marino (ideatrice del progetto Gravity Italian Ladies)  e Riccardo Recalcati (proprietario del negozio the Ultimate Bikeshop di Finale Ligure) hanno deciso di andare contro corrente.

Quello che rende questa coppia speciale non è solo il fatto che la loro storia d’amore sia iniziata proprio dalla passione in comune per tutto quello che ci sta dietro al mondo delle due ruote, bensì il modo originale in cui hanno deciso di dire il loro “SI”: in bici.
Fortunati i residenti della piccola Biancavilla (CT) che hanno potuto vedere gli sposi in bici, e gli invitati che si sono sparati una bella discesa tutti insieme.

Sposi: Enza Marino e Riccardo Recalcati
Testimone: Tatiana Melo e Giuseppe Pesce
Paggetto: Kicco
Sindaco: Nunzio Cavallaro
Special guests: Alisa Puracchio e tutto il  Team Fisher Andrea Motta, Cristiano Leanza, Fabio Immormino e Luca Immormino
Video Maker: Pietro Baraggi

Lunga vita agli Sposi…E bonu chiù !!!

A proposito dell'autore

Appassionata della mtb da anni, ha un carattere forte e determinato che le ha permesso di partecipare a gare molto impegnative e di alto livello. Arrivata dal Brasile, è sempre alla ricerca di forti emozioni sulla mtb!