Brand piccolo ma innovativo e attento alle funzionalità e allo stile, ecco i pilastri portanti di Lezyne
Il brand distribuito nel nostro Paese da LARM, non delude le aspettative, con un catalogo ancora più ricco e soprattutto attento alle esigenze dei biker di ogni tipo ed estrazione. Dal ricco catalogo vi presentiamo un paio di sistemi d’illuminazione e una pompa da pavimento.
[titoletto]Zecto Drive[/titoletto]
Partiamo con Zecto Drive, piccola ma versatile luce, disponibile sia in versione anteriore sia posteriore, al prezzo di listino di 30 euro.
È una luce compatta, ad alta visibilità, pensata per la mobilità urbana: ha tre LED per 80 Lumen totali, pesa 47 g, usa un sistema di montaggio Clip-On con strap in gomma o clip, prevede un indicatore per il livello di carica, ed è ricaricabile via USB.
Quattro sono i livelli di funzionamento: Daytime a 80 Lumen, Blast a 40, Economy a 20, infine Flash a 40 Lumen. Tre le colorazioni per il modello anteriore e altrettante per il posteriore: polish, nero e rosso.
[titoletto]Zecto Drive Pro[/titoletto]
È la sorella maggiore della Zecto Drive, per utilizzo anteriore e posteriore, pesa 47 g, e rispettiva luminosità massima di 160 e 40 Lumen. È sempre a tre LED, con sistema d’aggancio Clip-On, con quattro modalità di funzionamento (Daytime 160/40, Blast 80/20, Economy 40/10, Flash 40/20 Lumen), disponibile in colorazione polish o nera al prezzo al pubblico di 43 euro.
[titoletto]CNC Floor Digital Drive[/titoletto]
Il meglio della produzione Lezyne in fatto di pompe da terra. È l’evoluzione dell’acclamata CNC Floor Drive, realizzata in alluminio con lavorazione in CNC. Ora prevede un manometro digitale, per la massima precisione e leggibilità. Le altre caratteristiche peculiari rimangono immutate: tubo in nylon intrecciato e rinforzato, connettori in alluminio, anodizzazione a lunga durata con finitura polish nera o argento, terminali ABS Flip-Thread Chuck/SPeed Chuck/ago per palloni, massima pressione di 220 PSI/15 Bar.
Il prezzo al pubblico è da ammiraglia quale è, 110 euro.
Info: www.larm.it