Questo fine settimana, il 13 e 14 settembre, Livigno sarà teatro della quarta e conclusiva tappa dell’Enduro Cup Lombardia. Una due giorni imperdibile con quattro prove speciali sui magnifici trail dell’Alta Valtellina

La prima prova speciale, denominata Costaccia, prenderà il via presso lo “Skill Center Livigno” alle ore 15 di sabato, con un trasferimento in parte meccanizzato. Al termine, verso le 18, happy hour per tutti… un bel modo per stemperare un po’ la tensione e divertirsi in compagnia di amici e compagni di squadra!

livigno ECL

Domenica mattina il ritrovo sarà invece presso Plaza Placheda in via Saroch 1098. Il primo concorrente partirà alle ore 8.30 per affrontare la PS2 “Mine”, poi PS 3 “Sorgenti dell’Adda” e infine PS 4 “Passo Tela”. Il trasferimento alla PS 2 è in parte meccanizzato, sfruttando gli impianti di risalita del Mottolino.

Al termine della gara, come sempre, disponibili lavaggio bici e docce per gli atleti. A seguire pasta party e quindi il momento più atteso: le premiazioni finali.

livignofront

Ricordiamo che, per tutti quelli alle prime armi oppure che non si sentono così allenati per concludere la gara intera, è possibile iscriversi alla gara in categoria Promo, che comprende PS1 “Costaccia” e PS2 “Mine”.

livignoback

Grazie a “Livigno Bike Hotels&Apartments”, enduro cup lombardia livignoper tutti i rider sono stati studiati pacchetti ad hoc a prezzi agevolati.

Per informazioni e prenotazioni

www.livigno.eu/pacchetto-enduro
info@livigno.eu
Telefono +39 0342 052200

Il costo delle iscrizioni è di 30 euro fino alle 20 di giovedì 11 settembre, 35 euro fino alle 14.00 di sabato 13. Per i non tesserati sono disponibili le tessere giornaliere FCI con una maggiorazione di 15 euro sul costo di iscrizione e dietro presentazione di un certificato medico.

Di seguito il video di presentazione del videomaker ufficiale: Enduro Cup Lombardia – Livigno – 13-14 Settembre 2014 from Mr Movie on Vimeo.

Il conto alla rovescia è cominciato. Registrate il cambio, lubrificate la trasmissione e caricate tutto il necessario in auto: vi aspettiamo a Livigno per quella che ci auguriamo sarà una grande festa per tutti!

Enjoy your ride ; )

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso Gravity School. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!