Tutto è pronto a Petosino (BG) per inaugurare la prima tappa dell’Enduro Cup Lombardia, al via anche qualche “big” come Marco Milivinti e Bruno Zanchi. Per chi vuole c’è anche la categoria Fat Bike.

Ecco il video di presentazione, si parla già di più di 200 iscritti e di rider che non vedono l’ora di sentire il conto alla rovescia… In più, nel corso dell’Enduro Cup Lombardia verrà assegnato un premio speciale al biker più veloce su una singola PS, scelta tra le varie prove di ogni tappa del circuito. In questo caso è stata scelta la PS1 e chi farà il tempo migliore riceverà il titolo di “Best Challenger“, premiato con un Kit XTR 11-40 e una T-shirt by Zeta Bike Components.

Tutte le info relative alle PS e alla gara sono disponibili su www.endurocuplombardia.it

Per potersi iscrivere alla singola gara, a più gare o all’intero circuito è necessario compilare il form di iscrizione che si trova alla pagina www.endurocuplombardia.it/site/iscrizione-2015/

Queste le prossime tappe:

15 marzo – Petosino, BG
24 maggio – Val Brembilla, BG
21 giugno – Spiazzi di Gromo, BG
18/19 luglio – S. Caterina Valfurva, SO
12/13 settembre – Livigno, SO

La stagione è iniziata… buone gare a tutti!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso Gravity School. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!