Un nuovo riferimento per trail, enduro e dh

Dr. Duncan “Om” MacDougall era un medico americano dell’inixzio del XX secolo, determinato a misurare il peso dell’anima. Cosa che fece dopo molti esperimenti definendo che tale peso era di 21 grammi.
Come il Dottor “Om” anche in AMS eravamo ossessionati dal peso del nostro nuovo attacco manubrio. Per ciò lo abbiamo chiamato “Om”. Forse per coincidenza, ma forse no, il nostro attacco pesa 121 gr, grazie ad un attento lavoro di CNC. 

L’AMS Om Stem 45 è alto solo 30mm in modo da lasciare un’abbondante regolazione dell’alteza manubrio da terra ed un’ampia area di contatto con il manubrio per essere rigido e robusto, anche nell’utilizzo più gravoso, riducendo lo stress al manubrio. Tutte le grafiche sono laserate sull’attacco in alluminio, disegnato e prodotto interamente a Barcellona. 

L’attacco Om Stem è già disponibile in Italia presso i punti vendita 4Guimp ed ha un costo di 135 €. Se volete essere tra i primi ad equipaggiare la vostra MTB con “il peso dell’anima” affrettatevi ad ordinarlo, stanno volando via.

AMS-Om-Stem-45-packaging222

AMS (All Mountain Style) è una giovane azienda spagnola che ha debuttato sul mercato con le protezioni telaio ultraleggere con struttura a nido d’ape. Due giovani biker e sportivi a 360 gradi con la testa piena di idee e la voglia di dimostrare che si può produrre e distribuire dall’Europa nel mondo.

Ecco un video dello Stem in azione:

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di ASM.

Distributore per l’Italia: 4Guimp

 

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.