Al via per un’altra stagione lo Scott On Tour 2017, l’occasione per provare sul campo tutte le novità della gamma Scott 2018 in modo completamente gratuito.

Da questo weekend, 8-9-10 settembre, inizierà ufficialmente il demo tour che toccherà praticamente tutta Italia partendo da Galzignano Terme (PD).

Scott on Tour 2017 si divide in ben nove tappe che andiamo qui di seguito ad elencare.

Scott On Tour 2017, le date

Oltre 50 bici della collezione 2018 aspettano solo di essere testate. Ovviamente saranno presenti le novità del mondo all mountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark. Nell’ambito bdc il focus sarà sul duo Foil Disc e Addict 20 disc.

  • 8/10 settembre – Padova – Galzignano Terme – Bike Experience
  • 23/24 settembre – Torino – Superga – powered by Scott Italia
  • 30 settembre/1 ottobre - Milano Malpensa – Cascina Costa di Samarate – Bike Shop Test
  • 14/15 ottobre – Bologna – Zola Predosa  - Bike Shop Test
  • 21/22 ottobre – Pistoia – Montecatini Terme – Bike Shop Test
  • 28/29 ottobre – Campania – Reggio di Caserta – powered by Scott Italia
  • 04/05 novembre – Roma – Formello – Bike Shop Test
  • 07/12 novembre – EICMA Milano
  • 18/19 novembre – Palermo – Parco della Favorita – Bike Shop Test

Ad ogni evento, Scott Italia metterà a disposizione una macchina organizzativa collaudatissima, pronta a dare il massimo supporto ad ogni “tester”, sia che si tratti di rider esperti sia che l’utente possa essere un semplice curioso in vista dell’acquisto della prima mtb, ebike o bici da strada.

Anche se Bicilive consiglia di arrivare già pronti ad un bike test, ci saranno come sempre i tecnici e i meccanici che forniranno ad ognuno il corretto set-up della bici.

foto della locandina di scott on tour
I responsabili di prodotto e gli official dealer saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o domanda, mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità.

Per tutti gli appassionati è necessario portare solamente un documento, il caschetto e preferibilmente i propri pedali, spd o flat che siano. Per chi ne fosse sprovvisto niente paura, diverse paia di pedali sono disponibili nell’area test.

Per tutti i dettagli e le informazioni logistiche vi rimandiamo alla pagina Facebook di Scott Sports Italia, per le info tecniche sulle bici consultate il sito Scott.

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso www.gravity-school.com. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!