Damage Inc., il nome dice già tutto. In pratica … semplicemente spettacolari!

Tricks da paura, pieghe al limite della fisica e … birra a fiumi! I video della crew Damage Inc. girati da Anders Håheim ci regalano ormai da qualche anno delle autentiche emozioni, direttamente dai migliori spot della Scandinavia, primo fra tutti lo spendido Hafjell Bike Park , teatro anche quest’anno di una delle tappe della Coppa del Mondo Downhill.
Vivetevi le emozioni di questo video-delirio in compagnia dei riders della crew – Knut Løkås, Zakarias Blom Johansen, Niclas S. Andersen e Kristoffer Haugland – la cui simpatia e le cui performances hanno permesso al regista di vincere gli awards di “best overall film” e “best riding” in occasione della GoPro Video Challenge 2013 ad Åre (Svezia).

Se poi volete sapere tutto su Damage Inc. non vi resta che visitare il loro sito web www.damageincmtb.com oppure la loro pagina Facebook.
E non perdetevi nemmeno questi altri due video-teaser delle stagioni 2012 e 2013… Per la serie: la follia è solo l’inizio!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Metà Indiana Jones, metà biker: Egittologo e Archeologo, Matteo nutre parallelamente una morbosa passione per mezzi a due ruote, come Ducatista e incallito praticante della MTB a 360 gradi, dall’XC al Gravity.