Per tutto il 2014 tutte le ruote e*thirteen TRS+ e TRSr saranno consegnate con un corpo ruota libera XD incluso nella scatola e compreso nel prezzo

Anche se non avete ancora una trasmissione 1x oggi, sarete già pronti per questa estate. O per l’autunno, o per il prossimo anno. Senza dovere spendere di più o attendere il pezzo. Avrete già tutto quello che serve per convertire la ruota posteriore allo standard del futuro, quando sarete pronti.
XD è semplice da installare.

Ecco ora qualche dettaglio:

    • L’offerta è valida su tutte le ruote TRS 2014 e sarà valida solo per il 2014! con un risparmio di circa 80€!
    • La cassetta XD funziona con tutte le trasmissioni SRAM  11 velocità 1X, ma visto che la cassetta XD ha i cuscinetti più grossi di molti altri mozzi, i clienti beneficeranno anche di una maggiore resistenza al logoramento e una migliore durata dei cuscinetti stessi.
    • Per installare il corpo ruota libera XD  sul sito service.bythehive.com sono disponibili tutti i documenti tecnici per il montaggio e manutenzione dei prodotti e*thirteen
    • La consegna è a partire da aprile 2014

E*thirteen e the Hive progettano e costruiscono ruote, pedali, guarniture, corone, movimenti centrali e sistemi anti caduta catena per i più veloci ed esigenti biker al mondo.

foto: service.bythehive.com

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.