Sicuramente ricordate il bite proposto dall’azienda Brux a chi ha problemi di bruxismo e a chi vuole migliorare le sue performance atletiche.

Dopo un periodo di sviluppo Brux propone un nuovo modello, differente rispetto a quello precedente, con un design migliorato che promette maggiore stabilità ed adesione all’arcata dentale inferiore.
Questo accessorio nasce per eliminare le interferenze dentali e riequilibrare l’occlusione dentale; ciò agisce sulla coordinazione muscolare che di conseguenza migliora la performance e teoricamente incrementa la forza, la resistenza e riduce l’affaticamento.

_T3A4719_T3A4727

Il Brux Power dedicato allo sport è di colore verde fluo, per arcata dentale inferiore. Viene venduto ad un prezzo di 29,00 euro al pubblico, proposto in taglia unica e per poterlo adattare alla propria dentatura è necessario seguire il procedimento indicato: in sintesi si deve immergere in acqua bollente e poi posizionarlo in bocca e stringere così da farlo adattare all’arcata dentale, infine va staccato il supporto con il logo a forma di X che ha solo la funzione di non scottarsi le dita quando si immerge nell’acqua bollente!

_T3A4727_T3A4732
.


Maggiori info: www.drbrux.com

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.