Andrea Leo, volto noto della scena mtb italiana, prima come discesista poi come operatore nel settore per vari importanti brand, ci presenta la nuova realtà di Fox Head nel nostro Paese.

Ora il marchio della “testa della volpe”, che si occupa di abbigliamento tecnico e casual per molti sport outdoor tra cui le due ruote a pedali e quelle a motore, è distribuito in Italia da RaceTech, brand friulano produttore di plastiche e accessori per moto MX ed Enduro. Saranno distribuite tutte le linee prodotto: bici, moto, casual clothing e linea mare.

Andrea Leo ci parla delle nuove strategie Fox Head in Italia, dei grandi risultati conseguiti quest’anno a livello internazionale dai propri rider (Steve Smith ha vinto la World Cup DH e Kyle Strait la Red Bull Rampage), e dell’arcano che sta dietro a Fox Head e Fox Racing Shox, rispettivamente i marchi della “testa” e della “coda” della volpe…

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.