Quarto posto per l’azzurro su Methanol 27 SL. Vittoria e maglia da leader per Teocchi fra le junior

Domenica 16 marzo, l’altoatesino Gerhard Kerschbaumer, classe ’91, si è classificato quarto con la sua Methanol 27 SL nel 17° Gaerne Mountain Bike Trophy, prima prova degli Internazionali d’Italia Series, a Maser (Treviso). L’atleta campione del mondo U23 del team i.idro DRAIN-Bianchi è stato autore di una prova regolare, sfiorando il podio. I suoi compagni di squadra Tony Longo e Leonardo Paez sono giunti rispettivamente decimo e dodicesimo.

A Maser, invece, la junior Chiara Teocchi è stata autrice di un’ottima performance con la sua Methanol 27 SL, vincendo la prova della Donne Junior e lottando gomito a gomito con le atlete élite partite due minuti prima.

Sabato 15 marzo, Alexander Gehbauer (i.idro DRAIN-Bianchi) era invece giunto terzo nella Mishmar Haemek, gara di cross country di 29,4 km disputata a Mishmar Haemek (Israele).

Fonte: comunicato stampa Team i.idro DRAIN-Bianchi

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.