Il Comitato Organizzatore desidera salutare tutti i bikers che per il quinto anno arriveranno in Sardegna per disputare il Rally lungo i percorsi della Provincia dell’Ogliastra

Provincia che dall’ 8 al 14 giugno è pronta a offrire itinerari affascinanti per chi già la conosce dalle pagine patinate delle guide turistiche, ma anche (e soprattutto) per chi intende scoprirla in sella ad una mountain bike. Troverete itinerari che vi porteranno, superando montagne e foreste, dall’entroterra più selvaggio alle famose splendide spiagge di uno dei territori più suggestivi dell’intera isola al centro del Mediterraneo. In Ogliastra l’uomo ha salvato e preservato un eccezionale ambiente naturalistico con un ecosistema pressoché unico nel Mediterraneo, dove ancora il territorio invita a scoprire natura incontaminata e selvaggia.

photogallery_0000008__download__75

Le soste ristoratrici in riva al mare o sulle montagne del Supramonte, con una gastronomia ancora genuina, salvata e valorizzata da pastori e pescatori renderanno l’atmosfera della gara unica. Sapori e profumi che solo chi affronta la Sardegna più segreta, come un’avventura, può apprezzare.


Per maggiori info: turismo.ogliastra.it e rallydisardegnabike.it

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.