Tutto è pronto a Petosino (BG) per inaugurare la prima tappa dell’Enduro Cup Lombardia, al via anche qualche “big” come Marco Milivinti e Bruno Zanchi. Per chi vuole c’è anche la categoria Fat Bike.

Ecco il video di presentazione, si parla già di più di 200 iscritti e di rider che non vedono l’ora di sentire il conto alla rovescia… In più, nel corso dell’Enduro Cup Lombardia verrà assegnato un premio speciale al biker più veloce su una singola PS, scelta tra le varie prove di ogni tappa del circuito. In questo caso è stata scelta la PS1 e chi farà il tempo migliore riceverà il titolo di “Best Challenger“, premiato con un Kit XTR 11-40 e una T-shirt by Zeta Bike Components.

Tutte le info relative alle PS e alla gara sono disponibili su www.endurocuplombardia.it

Per potersi iscrivere alla singola gara, a più gare o all’intero circuito è necessario compilare il form di iscrizione che si trova alla pagina www.endurocuplombardia.it/site/iscrizione-2015/

Queste le prossime tappe:

15 marzo – Petosino, BG
24 maggio – Val Brembilla, BG
21 giugno – Spiazzi di Gromo, BG
18/19 luglio – S. Caterina Valfurva, SO
12/13 settembre – Livigno, SO

La stagione è iniziata… buone gare a tutti!

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!