Avere uno stand piccolo non è sinonimo di prodotti poco importanti. Da AVS troviamo un prodotto che sta rivoluzionando l’impugnatura sul manubrio, ESI Grips, ma anche un liquido catena dal nome che è tutto un programma!

DSC_4816
Sempre più rider si stanno innamorando delle manopole in silicone Esi Grips, made in Usa. Tanti colori per trovare l’abbinamento perfetto con il resto della componentistica. La novità è l’Extra Chunky, attualmente solo in colore nero, che pesa 80 gr e ha un diametro esterno di 34 mm. Ideale per mani grandi o per chi usa una bici particolarmente rigida e nervosa.

DSC_4818
Angelo Viscardi, titolare di AVS, ci confida che ha avuto una crescita esponenziale, perché chi le prova una volta, difficilmente riesce a farne a meno. Sulla mia endurina ce n’è da tempo un paio bianco in test…

Maggiori info: www.avsricambi.com

 

 

A proposito dell'autore

Una figura chiave nel panorama della mountainbike italiana e internazionale. La sua presenza spazia dall'essere giornalista, tester, testimonial, protagonista di un canale Vimeo seguitissimo e co-fondatore della Gravity School.