Un brand che è quasi sinonimo di manopole, o quasi. Infatti Lizard Skins si è fatto conoscere e apprezzare negli anni per i propri prodotti, fedeli a una semplice filosofia: massime performance e stile unico.
Per il 2014 introduce le DSP, acronimo che sta per DuraSoft Polymer, in sostanza manopole realizzate in un particolare polimero, che regala una durata maggiore, un maggiore smorzamento delle vibrazioni, e un feeling immediato e perfetto in ogni condizione climatica.
La tecnologia, applicata in precedenza ai nastri per manubri da corsa, è utilizzata in due modelli, DSP 30,3 e DSP 32,3, dove il numero rappresenta il diametro esterni espresso in millimetri, con rispettivi pesi di 27 e 30 grammi.
Le DSP sono disponibili in otto colorazioni: nero, bianco, blu, rosso, rosa, verde, giallo e arancio. Il prezzo è di 26,99 euro al pubblico.

dbs-23dbs-24


Maggiori info: www.dsb-bonandrini.com

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.