Dopo un vociferare esteso in tutto il globo, l’azienda del Principato di Andorra annuncia con orgoglio: Cameron Cole ha firmato per Commencal per il 2014

Ironia della sorte: Cameron Cole ha corso la sua ultima gara di Coppa proprio a Vallnord, dove ha avuto una caduta violenta che gli è costata il trasporto in elicottero e la fine della stagione. Per il 2014 il “kiwi” ha voluto creare il team Riding Addiction per il quale Commençal sarà il main sponsor.

Non riusciamo a contenere la gioia nel dare il benvenuto in Commencale a Cameron Cole” dichiarano nel Principato.

La prima reazione di Cameron Cole è stata di gratitudine verso il team manager di Commencal Riding Addiction, Thubault Ruffin, per aver preso la decisione di assoldarlo tra le proprie fila. “E’ stata una decisione presa realmente all’ultimo minuto, sono onorato di avere la possibilità di correre per il team Riding Addiction, sarà un anno divertentissimo con nuovi volti e nuove sfide”.

CAM5_800px

Ruffin dichiara infatti che “erano almeno un paio di stagioni che che volevano dare al team un aspetto più international, quando Cam mi ha contattato un paio di settimane fa, ho capito che era il rider che stavamo cercando. E’ un ragazzo con grandi abilità e non potevamo aspettarci un rider migliore”.
Parole (importantissime) di elogio arrivano anche dal boss Max Commencal: “Non so perché, ma alcuni rider li senti più degli altri. E’ proprio questo il caso di Cameron Cole. Inoltre, il suo stile sarà perfetto per lo spirito del nostro team e delle nostre bici. Andiamo grosso! Non siamo qui a perdere il nostro tempo. Son davvero felice anche per Thibaut che ha fatto un gran lavoro e con tinca a far crescere il team”.

Fonte: comunicato

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.