Apprendiamo dal sito web del Paganella Bike Park questa bella iniziativa della Direzione

Oltre ad emettere Bike Pass a prezzi convenzionati alle solite categorie, tra cui i ragazzi nati dopo il 01/01/1998 (quindi minori di 16 anni), ha ideato anche una serie di agevolazioni per associazioni, negozi, club, titolari di stagionale invernale 2013-14 e via dicendo. Le modalità sono molto semplici: per accedere ai prezzi scontati dei bike park, è necessaria un adesione del club/associazione/negozio al Paganella Bike Park; praticamente niente di più che una semplice partecipazione alle attività social (FB – Instagram –twitter). In caso di attività con sede (vedi negozio), sarà anche richiesta la presenza di materiale informativo del Paganella Bike Park o Dolomiti Paganella Bike come ad esempio poster, brochure o altro materiale.

  • Il requisito minimo per lo stagionale scontato è l’acquisto minimo di 3 stagionali per associazione/club/negozio.
  • Il requisito minimo per i bike pass (giornalieri o plurigiornalieri) è di 5 giornalieri (sul singolo giorno) per associazione/club/negozio.

L’adesione deve essere preventivamente approvata dal Paganella Bike Park , ed è nominale, pertanto l’associazione/club/negozio deve comunicare i nominativi dei propri associati/soci che hanno diritto allo sconto.


I prezzi sono inoltre scontati per i ragazzi nati dopo 01/01/1998 e per chi è in possesso dello stagionale invernale 2013/2014. Per i primi, sarà necessario avere un documento d’identità in corso di validità attestante la data di nascita, per i secondi sarà necessario essere muniti dello stagionale invernale da portare in visione alla biglietteria.

Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente una email a info@paganellabike.com

Peace, and go ride your bike!

A proposito dell'autore

Stellette per vocazione ASD Emissioni Zero per passione. La montagna ce l'ha nel sangue, la passione per la mountain bike lo accompagna fin dalla prima adolescenza.