Un anno da ricordare quello appena passato per Katy Curd, la specialista 4x del team Rose Vaujany. Anche se non ha raggiunto tutti i risultati che si era prefissata – vincere a Fort William, conquistare il circuito 4x Pro Tour e il campionato del mondo 4x – è stata in ogni caso una stagione consistente e ricca di soddisfazioni, con un bel due su tre… infatti, solo il titolo di campionessa mondiale 4x le è sfuggito.
A fine stagione di gare, Katy non ha rinunciato alla bici, continuando a girare sui trail intorno alla sua nuova casa, nella Foresta di Dean, nel Regno Unito, preparandosi a una nuova stagione di gare in cui si concentrerà nel downhill, un ritorno per lei.
Questo video è così nato per ringraziare gli sponsor e tutte quelle persone che l’hanno supportata durante la splendida stagione di gare 2013.

Credito: Pete Newman

A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.