Disponibile per la visione gratuita il film A Racer’s Dream, 70 minuti che raccontano un’intera stagione di gare dh del team Hutchinson UR.

Un racconto che mostra il divertimento e il lato luminoso e positivo del downhill, come i viaggi, gli allenamenti, lo svago, i podi, ecc.

Regala, grazie ai contributi personali di ogni rider, un punto di vista esclusivo su tutto quanto c’è di bello, ma anche di meno bello, come gli infortuni, i dubbi, la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzione tecniche, il duro allenamento, la preparazione e la conclusione, il giudizio spietato del cronometro.

Seguite da vicino Mich e Tracey Hannah, Fabien Cousinié e Guillaume Cauvin lungo 14 mesi di cammino verso il loro obiettivo più grande: i Campionati Mondiali DH in Sudafrica.

Diventare campione del mondo è sempre il più grande sogno di ogni atleta (racer’s dream, ndr).

Questo film è stato reso possibile grazie al contributo di Polygon, Alltricks, Formula, 100%, Alpinestars e Fox Racing Shox, oltre al fondamentale supporto di di Redbull Media House per la produzione video.


A proposito dell'autore

Da oltre 15 anni nel mondo dell’editoria specializzata, come redattore di testate giornalistiche specializzate nel mondo mtb, dell’informatica e del multimedia, e come autore di manuali tecnici e guide d’itinerari dedicati alla mountain bike.