Dopo gli aggiornamenti alle fasce più alte ora è il turno di Acera: una rivisitazione per mtb entry level e trekking che prende molto dai fratelli maggiori

Per il 2015 Shimano presenta il nuovo Acera, declinato in due versioni per mountain bike e trekking, frutto di un ampio restyling che gli dona un design più moderno e in linea con gli altri gruppi dell’azienda giapponese.
Qualità e affidabilità sono i requisiti principali, ma anche l’occhio vuole la sua parte e da qui il look aggressivo del nuovo Acera.

Acera_MTB[2]

Il gruppo Shimano Acera è uno dei più usati sulle trekking bike, la casa nipponica ha sviluppato una versione più specifica per questa tipologia di bici: rispetto alla versione mtb, l’Acera trekking ha un’immagine più sobria ed elegante e prevede la tripla corona dotata di carter para-corona disponibile in due diversi sviluppi: 44/32/22 denti e 48/36/26 denti.

Acera-Trekking

I nuovi gruppi Acera saranno disponibili a breve.

Per tutte le info: cycle.shimano-eu.com

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Patito delle due ruote fin da bambino, bmx, motocross, le prime mtb. Dal 2007 sui campi di gara enduro e downhill in tutta Italia, dal 2013 è istruttore di mountain bike presso Gravity School. Con BiciLive fin dall'inizio, la bici è il suo pane quotidiano!