Pivot Cycles è lieta di annunciare l’ingresso di Aaron Chase nel suo roster di piloti per il 2015

Aaron Chase è un’icona nel mondo freeride, conosciuto per spingere oltre i limiti della mountainbike con il suo bagaglio di trick tecnici e il suo stile creativo. Dopo aver conquistato le copertine di innumerevoli riviste e svariati podi, ora è più conosciuto per i suoi progetti e video che gli americani definiscono “progressive“. GoPro e Red Bull Media House sono i suoi sponsor, ospite di molte trasmissioni tv e il suo canale Youtube vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni.

AaronSigningPortrait

“Questo è un nuovo capitolo, sono molto felice di poter lavorare col nuovo team Pivot. Per i miei video utilizzo praticamente tutta una linea di mtb, dal dirt al dh, e avere a disposizione la flotta di nuove Pivot è incredibile. E’ come aprire la porta del garage e trovarci delle Lamborghini! Devo anche ringraziare il mio amico di lunga data Dave Weagle, creatore del DW link, per avermi presentato ai ragazzi di Pivot.” - Aaron Chase

Aaron ha firmato un contratto di più anni con Pivot, e il manager dell’azienda Chris Cocalis, è entusiasta: “Sono sicuro che porterà qualcosa di unico al nostro team, il suo stile innovativo e la sua capacità di testare i materiali sono senza pari. Siamo tutti impazienti di vedere le nostre Pivot nei suoi progetti e farlo partecipe del nostro processo di sviluppo delle bici.”

Aaron è un mago dello street/dirt, uno dei miei preferiti per quanto riguarda lo stile e la creatività. Photo: Paris Gore

Aaron è un mago dello street/dirt, uno dei miei preferiti per quanto riguarda lo stile e la creatività. Photo: Paris Gore

Le mountainbike usate da Aaron saranno la nuova Phoenix Carbon per il downhill, la Mach 6, la Point e la M4X, rispettivamente per enduro, dirt jump e slope style. Se gli eventi nel corso dell’anno lo richiederanno, altri modelli saranno aggiunti alla lista.

Chase debutterà con la Phoenix proprio in questi giorni, alla gara di Urban Downhill di Manizales in Colombia, dove filmerà anche un altro episodio della conosciuta serie di Red Bull Media House “Through my eyes”.

I contatti di AC: Instagram: aaronchase, Twitter: @chaselife, FB: aaronchase17

E per tutto ciò che riguarda Pivot Cycles: www.pivotcycles.com

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!