Non c’è niente da fare, quelli della Coastal Crew hanno una marcia in più nel fare i video di mtb.

Dylan Dunkerton reparto riprese, Magnus Manson reparto manetta aperta! Quest’ultimo, cresciuto “a pane e bici”, ha solo 15 anni e dalle sue parole traspare una profonda determinazione nel diventare futuro Campione del Mondo DH. L’anno scorso 12 gare, 6 primi posti, compreso quello di Campione Canadese under 17.

Il video è un mezzo per trovare sponsor e raccogliere fondi in modo da affrontare la stagione alle porte, Magnus studia, lavora e si allena duramente ma le spese sono alte anche per i suoi genitori. Se solo la metà dei ragazzini che conosco si sbattesse così avremmo sicuramente molti più pretendenti al podio nelle nostre gare regionali e nazionali… ma aspetto l’inizio della stagione agonistica per giudicare meglio, forse quest’anno qualcosa si sta muovendo.

No pain no gain ragazzi, tutti ad allenarsi!

Di seguito il link per la raccolta fondi di Magnus: Indiegogo.com/projects/magnus-racing

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Sono cresciuto sulle due ruote: BMX, motocross, le prime MTB negli anni 80. Dal 2007 ho gareggiato per 10 anni nel downhill e nell'enduro in tutta Italia. Dal 2013 al 2019 ho lavorato con la scuola MTB Gravity School anche a Whistler, in Canada. Sono istruttore Federale FCI e Guida Nazionale MTB. Ho visto nascere BiciLive.it nel 2013 e ora mi occupo di MTB, ebike ed eMTB. La bici è il mio pane quotidiano!